Living
Ormai parlare del soggiorno non è quasi più di moda, ma solo per un fatto: il soggiorno non si definisce più come tale perché si tende a non avere più una stanza unica per questo ambiente. L’open space ha rimesso in discussione la disposizione degli appartamenti italiani e non solo, cambiando totalmente il modo di vivere casa, o almeno la zona giorno.
Come ottenere “l’area living perfetta”? Da noi potrete trovare le soluzioni che fanno al caso vostro.
Living e zona giorno
L’arredo zona giorno è destinato alla parte della casa in cui si concentrano quasi tutte le attività quotidiane. Capienti e funzionali, i mobili sono essenziali in ogni zona giorno grazie alla loro duplice funzione, perchè non solo permettono di organizzare lo spazio, ma lo arredano con mix di colori, finiture e materiali che contribuiscono alla resa finale di un progetto di interior design. I mobili per la zona giorno sono indispensabili in ogni tipo di abitazione, dalla più tradizionale all’open space, per renderla accogliente ottenendo una distribuzione ottimale dello spazio. Infatti madie, credenze, vetrine, librerie e pareti attrezzate trasformano l’interno in ambienti accessibili e ben distribuiti.
Pareti Attrezzate
Pareti attrezzate in legno moderne e funzionali. Complete di tutti gli elementi contenitivi utili nella zona living e in salotto, uniscono in un’unica composizione basi con cassetti, pensili contenitore e colonne libreria con ante. Le profondità variabili degli elementi creano un piacevole effetto dinamico, permettendo di arredare spazi di qualsiasi dimensione e configurazione.
Sala da pranzo
Tradizione ed eleganza coniugate nel design classico dei mobili da soggiorno creati da abili artigiani del settore.