Porte

Il rapporto qualità prezzo del laminato, l’infinita varietà di colori e di modelli delle porte pantografate laccate oppure, il fascino intramontabile delle porte in legno?
Dovete solo scegliere!

Porte in laminato

Il laminato è una soluzione moderna, esteticamente molto gradevole ed in linea con gli arredamenti di tendenza attuale. I vantaggi delle porte in laminato sono molteplici, tra cui i più importanti sono:

  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Materiale antigraffio ed idrorepellente
  • Non fotosensibile

Porte laccate

Possono essere lisce o pantografate disponibili nell’intera gamma di colori RAL, a poro chiuso o aperto. Ogni porta viene realizzata seguendo un ciclo di verniciatura a più mani con strumenti e cabine di verniciatura estremamente tecnologici. La pantografatura è una lavorazione effettuata sulla parte esterna dell’anta con un macchinario (pantografo) a controllo numerico che incide, scava o filetta qualsiasi tipo di disegno desiderato sulla porta. Le porte laccate hanno il vantaggio di avere una varietà di scelta tra oltre 1500 colori, tantissimi disegni e alla possibilità di personalizzazione.

Porte in legno

Le porte in legno sono costruite e realizzate esclusivamente su misura da ditte specializzate come Flessya. Che siano intelaiate, bugnate o pannellate, sono il giusto compromesso fra eleganza e qualità. Nei vari modelli e nelle molteplici essenze disponibili, le porte in legno riescono a soddisfare sia il cliente classico che quello moderno. Grazie alla nostra datata esperienza nel campo del legno, siamo in grado di illustrarvi nel dettaglio le strutture delle nostre porte e consigliarvi quella più adatta alla vostra esigenza e al vostro contesto.

Contattaci

Hai bisogno di aiuto?